3° Trofeo TribeKarting 2008

 

 

Siamo giunti al 3° anno di attività del MotoTribeTerni e dopo il grande successo ottenuto con la numerosa partecipazione dei soci, quest'anno si ripeterà il Trofeo TribeKarting. Le date precise di ciascun GP vi verrano date via sms ed e-mail all'incirca tre o quattro giorni prima della gara.

 

REGOLAMENTO:

 

1

 

Il MotoTribeTerni organizza un campionato su go-kart denominato “III° TROFEO TRIBEKARTING 2008”

 

 

2

Il Trofeo si svilupperà in 3 o 4 GP che si svolgeranno in date da decidere di volta in volta (verrà comunque comunicato tramite e-mail ed sms almeno 4 giorni prima di ogni gara)

 

 

3

Sono ammessi a partecipare solo i soci del MotoTribeTerni. Comunque in via eccezionale si potranno attribuire delle wild card anche a persone non associate al club che però non potrànno vedersi accreditato nessun punteggio e nessun posto in classifica.

 

 

4

Qualora il numero dei partecipanti fosse superiore al numero massimo di kart consentiti dalla pista, si svolgeranno due manche formate ognuna dalla metà dei partecipanti (gara 1 e gara 2). Una volta fatte le qualifiche i migliori della prima metà gareggieranno in gara 1, che assegnerà il vincitore assoluto e quindi il podio. Per gli altri rimanenti, non riusciti a qualificarsi in gara 1, faranno gara 2, che servirà comunque a prendere punti preziosi per il campionato.

 

 

5

Punteggi: al vincitore di ogni gran premio verranno assegnati 25 punti a seguire il punteggio sarà 20,16,13,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2, fino al 15° che prenderà 1 punto. Nel caso che in gara 1 non arrivino al traguardo almeno 15 piloti i punti andranno assegnati a scalare ai primi classificati della gara 2 a scalare.

 

 

6

Qualificazioni: per il 1°gp verrà fatto un sorteggio per l’ordine di partenza per la qualificazione. Per i seguenti GP l’ordine sarà dato dalla classifica generale quindi chi sarà in testa partirà per la qualificazione del GP successivo per 1° e cosi a scendere.

Premio speciale “the pole man”: verrà vinto da chi effettuerà più pole position nell’arco delle 4 gare

 

 

7

Il costo all'incirca sarà di 40,00 euro a GP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CLASSIFICA: